Ideare casa
Home » Gadget » Skateboard riciclati in sgabelli

Skateboard riciclati in sgabelli

Guardate questi originali sgabelli realizzati con degli skateboard. Disegnati e prodotti da Jason Podlaski è riuscito a riciclare dei vecchi e lacerati skate e renderli dei mobili di tendenza.

Da oggi in poi molti skaters ci penseranno due volte prima di buttare il loro vecchio skatebord. Sicuramente questi sgabelli non potranno mancare nelle case degli appassionati, se qualcuno è interessato a vedere queste particolari creazioni può visitare il sito dell’ideatore: www.deckstool.com.

sgabelli-urbani-skateboard2

Coloratissimi, molto street e assolutamente funzionali, questi sgabelli promettono di portare un po’ di emozione urbana in un angolo spento, e di arredare i vostri ambienti con uno stile davvero unico. E per di più, sono realizzati riciclando vecchi oggetti in disuso, quindi possiamo affermare che sono anche dotati di una liee coscienza ecologia che li rende ancora più appetibili.

sgabelli-urbani-skateboard

sgabelli-urbani-skateboard3

L’idea di assemblare gli skateboard in questo modo gli è balzata alla mente, al progettista, quando suo fratello gli ha chiesto di sistemargli il suo skateboard e lui si è reso conto che tutti gli skateboard sono rovinati quasi sempre nella parte finale e allora a pensato bene di utilizzarli come delle gambe per sgabelli. Via

2 comments