Ideare casa

Sensory Sky la doccia di Dornbracht offre acqua, luce e… profumo!

dornbracht-sensory-sky-shower-1-thumb-630xauto-52599

A tutti è possibile che sia capitato di immaginare di poter fare la doccia in mezzo alla natura, ora è possibile non solo immaginarlo o sognarlo, ma facilmente la natura si può portare in bagno. E’ la società tedesca Dornbracht che propone la doccia sensoriale Sky, che ha trasformato la comune esperienza della doccia in bagno, traducendola in acqua reperibile dalla sua diretta fonte!

dornbracht-sensory-sky-shower-2-thumb-630xauto-52601

La doccia si ispira a varie forme di acqua, quella proveniente dalla pioggia, dalla tempesta o dalla nebbia, tutto è accompagnato dalla luce e dal profumo!

dornbracht-sensory-sky-shower-3-thumb-630xauto-52603

La scelta del tipo di doccia è controllata da un display digitale anche facile, e le impostazioni sono personalizzabili tanto da creare le proprie condizioni ideali attraverso la pressione dell’acqua, la temperatura e la luce, personalizzabili anche sulle diverse previsioni metereologiche: si passa dalla tempesta tropicale, al freddo della pioggia del mattino! E’ una doccia che permette il completo relax.

dornbracht-sensory-sky-shower-4-thumb-630xauto-52605

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.