Ideare casa
Sedie per cucina Domitalia

Sedie per cucina Domitalia

Stabilità, resistenza ed una forte personalità sono le caratteristiche principali di queste nuove sedute Domitalia espressione del vero design Made in Italy.

1848_2

La seduta CRYSTAL (design Arter&Citton) dal sinuoso profilo è in policarbonato (il processo produttivo non prevede l’emissione di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente ed è realizzata con materiale plastico riciclabile). Crystal è disponibile in 6 varianti colore (trasparente, fumé, viola, ambra, bianco pieno o nero pieno) e molto adatta anche al settorecontract (impilabile).

1849_2

Un linguaggio moderno per la seduta ECHO (design Arter&Citton), caratterizzata da linee semplici, forme compatte e nuove che donano un carattere deciso ed esprimono una forte personalità. La struttura è realizzata in metallo verniciato mentre la scocca è costruita in polipropilene rinforzato con fibra di vetro disponibile nei colori del bianco, nero, tortora, lilla o verde acido. Adatta anche ad un uso per esterno è realizzata con materiale plastico riciclabile, resistente alle alte e basse temperature e ai raggi UV. Il ciclo produttivo non prevede emissioni di sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente. Le tre basi diverse rendono Echo particolarmente adatta ad ogni spazio e situazione e sapranno accontentare ogni esigenza di arredamento: ECHO (con base 4 gambe), ECHO-J (con base a crociera), ECHO-P (con base a tromba).

1910_2

Leggera, dinamica, esile e provocante. GOAL (design Adriano Balutto) ha una seduta molto confortevole. Essenziale e minimalista, dal tocco delicato e raffinato, si presta con carattere all’accostamento di diverse proposte di arredo. Un seduta semplice, ma decisamente uptodate e funzionale, realizzata in metallo cromato con schienale e sedile imbottiti in poliuretano bianco è disponibile nella varianti viola e grigio setificato.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy