Connect with us

Sedie in legno come pezzi d’arte

Sedie

Sedie in legno come pezzi d’arte

Ci sono sedie che nascono solo ed esclusivamente per arredare, e per assolvere alla funzione di sorreggere il nostro corpo, mentre ci sono delle sedie in legno che nascono quasi solo ed esclusivamente per farsi ammirare. Questi particolari modelli di sedie sono e fanno parte della famiglia degli oggetti d’arte e queste sedie particolari e non convenzionali, possono essere considerate dei pezzi unici, da esporre in un angolo e dove sedersi il meno possibile, se non addirittura mai.

armchair-milla

Prima dell’acquisto di uno di questi oggetti è necessario pensare non solo dove poterli posizionare, è bene considerare qualche altro tipo di sedia eventualmente più funzionale se solitamente la vostra casa è molto frequentata e questi oggetti non solo particolarmente solidi. Se invece chi di solito entra nella vostra casa è ugualmente un’estimatore di questi oggetti d’arte e come voi un colllezionista allora senza dubbio il vostro notevole acquisto attirerà l’attenzione dei vostri interessati ospiti.

armchair-milla3

armchair-milla2

Presentante all’edizione 2009 della fiera Abitare il Tempo di Verona, questa innovativa sedia a dondolo disegnata da Milla Rezanova è un autentico omaggio al design puro, quello che stupisce per la semplicità e la fluidità delle forme e per l’assenza di elementi in eccesso. Niente braccioli, niente cuscini, solo una morbida curva di legno e una seduta all’apparenza scomoda. E non solo all’apparenza. Ma si sa, quando si parla di design è l’occhio il primo a godere. Tutto il resto, compresa la funzionalità, passa in secondo piano.

Continue Reading
You may also like...

More in Sedie

To Top