Ideare casa

Sedia avvolgente in legno da giardino

Sedia da giardino leggera e piacevole, Impossible Wood è una sedia stampata che ricorda i modelli tradizionali in legno ma per la particolare conformazione della scocca è impossibile da realizzare se non attraverso il processo di stampaggio a iniezione.

Caratterizzata da una seduta di forma avvolgente e confortevole, la poltroncina Impossible Wood è realizzata grazie all’impiego del Liquid Wood. Composto all’80% di fibra di legno, è un materiale bio-degradabile, molto resistente e malleabile come la plastica.

Sedia dall’estetica essenziale e raffinata anche grazie alla leggera struttura delle gambe, Natural Wood propone una inedita naturalità che conserva, in un prodotto stampato, tutte le qualità visive e tattili del legno.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy