Ideare casa
“scarpa da bagno” – la vasca da bagno scarpa

“scarpa da bagno” – la vasca da bagno scarpa

Si potrebbe semplicemente definire “eccezionale”, brillante, sexy, particolarissima ed effettivamente originale è la vasca da bagno con forma di elegante scarpa. E’ un elemento bizzarro d’arredo presentato al Salone del Mobile di questa primavera. E’ un made in Italy “artistico”, definita e costituta da piccolissime piastrelle in vetro, la “vasca scarpa” è eseguita dall’azienda romagnola art factory Sicis, infatti le tessere sono inserite come in un  mosaico artistico, questo aggiunge un fattore chic al vostro bagno. E’ una vera opera d’arte, ultima creazione firmata dal designer Massimiliano Della Monica. Non si indossa, ma ci si tuffa dentro! E’ come vivere in un sogno o far parte di un quadro surrelista!

sicis thn_2sicisshoebathtub1 thn_3sicisshoebathtub2

Si potrebbe pensare che il designer abbia creato un ponte tra il territorio del design e quella della moda, un connubio che collega le frivolezze e le stranezze del design alle eleganze della moda femminile più dedita all’interesse per la calzatura.

Le vasche Audrey Shoe Bahtub rivestite completamente di mosaici al loro interno sono disponibili nel colore più fashion del momento, il viola, oppure in tonalità più neutre ma sempre brillanti, incastonate di fiori, fiocchi e farfalle. L’acqua scende in una dolce cascata dalla cima del tacco, dove si trova l’erogatore a cascata, per un bagno emozionante e del tutto rilassante.

Un articolo davvero unico nel suo genere, ma che effettivamente  è adatto all’arredo di un bagno femminile.  Se non vi è possibile inserire la” scarpa da bagno” nella vostra casa, vi sarà però possibile visitare lo showroom milanese di Sicis in via Fatebenefratelli 8.  E allora buona visione!

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.