Lo scaffale minimalista per iPod e iPad

Questo è un nuovo progetto per rispondere alle esigenze degli appassionati dell’Hi-Tech. I progettisti della mensola aSHELF da KREAFUNK, hanno combinato la funzionalità e la progettazione di una mensola con la capacità di avere delle predisposizioni per iPod e iPad, che riesce a creare musiche vibranti. La mensola è eccellente e utile da utilizzare per l’uso in cucina, per le camere da letto, ideale per l’utilizzo di tutti i giorni o per le feste. Le possibilità sono davvero infinite.

Secondo la descrizione dei produttori, aShelf è dotato di un dock per iPhone e iPod, e un line-in/AUX per altri dispositivi multimediali. Si è dotato di un amplificatore 2x20W digitale e due 40W di altoparlanti. I bordi sono morbidi e la finitura in nero rende quest’elemento d’arredo utile a qualsiasi stile d’interni. Il ripiano misura 31,5 × 11,8 × 2,4  cm (80x30x6 cm), e ha una capacità di carico di 15 k. Viene fornito e venduto con un montaggio per parete, e un telecomando che permette di ricercare i brani musicali in iTunes. [Foto e informazioni fornite da KREAFUNK]

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.