Scaffalature dalle forme innovative

Questa serie particolare di scaffalature, prende spunto dalla forma delle patate sbucciate, la costituzione di questa figura è il processo creativo sperimentato nei primi stadi creativi anche dal bambino e questo modo giocoso e creativo ha ispirato Floris Wubben per questa originale serie di scaffalature. E’ espressione di design e questo lo si può notare da alcuni particolari della forma, come per esempio nella posizione delle gambe e per la forma dinamica di ciscuna cavità.

Twin-potato

Le scaffalature sono realizzate in legno naturale, e il motivo è che la duttilità del legno offre molte possibilità creative. In riferimento al materiale è il legno d’abete ad essere stato utilizzato per le forme del mobile, mentre per le gambe sono in acciaio inox lucidato. Le librerie sono state costruite in collaborazione con l’artista Bauke Fokkema.

Detail-little

Detail-Twin

Little-potato

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.