Rubinetto Aguablu della Zucchetti rubinetterie

Il rubinetto Aguablu si rinnova anticipando ancora una volta le continue evoluzioni di gusto di una società di rubinetterie mutevole.
Il restyle nasce dalla precisa volontà, di Zucchetti e di Barbara Sordina designer della collezione, di creare un rubinetto trasversale e inseribile in contesti diversificati, interpretando il rubinetto e l’ambiente bagno in modo innovativo e flessibile.

Si è voluto pensare ad un restyling della bocca, rendendola ancor più caratterizzata, con una forma meno convenzionale, così da poter essere accostata sia ai progetti contemporanei puliti e rigorosi, che a quelli più classici dalle valenze estetiche più raffinate.” (Barbara Sordina)

Una forte identità e un progetto con un cuore ad alta ingegnerizzazione: questi gli elementi caratterizzanti della nuova Aguablu, che ha sempre forme importanti, rigorosamente geometriche, pulite e ricercate. La bocca, a sezione rettangolare, lascia fluire il getto dell’acqua in modo libero, evocando quello di una cascata allo stato naturale che viene così riprodotta in tutto il suo piacere, all’interno di uno spazio privato.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.