Ideare casa

Rubinetti in stile industriale

watermark-elan-vital-bathroom-lavatory-sink-faucet-1-thumb-630xauto-51590

Questi rubinetti in stile industriale di Watermark sono molto cool. Possono essere anche di più lunghezze, con accessori come il portasapone, spugna con altri rubinetti laterali e indipendenti. L’intera collezione può essere completamente personalizzata: larghezza, altezza, numero di gomiti e finiture.

watermark-elan-vital-bathroom-one-hole-vessel-faucet-2-thumb-630xauto-51592

E ‘così adatta soprattutto alla vita nei loft, ma si adatterebbe in qualsiasi ambiente – contemporaneo o tradizionale. Sono originali nelle forme industriali, nell’arredamento di yunibili in quattro altezze standard sia il rubinetto che il lavabo Watermark della collezione Vital Elan. Lo stile industriale è molto conosciuto dall’azienda, che tratta specialmente lo stile industriale.

watermark-elan-vital-bathroom-two-hole-sink-faucet-3-thumb-630xauto-51594 watermark-elan-vital-monoblock-kitchen-faucet-5-thumb-630xauto-51598 watermark-elan-vital-wall-mount-pot-filler-8-thumb-630xauto-51604 Si tratta di una collezione molto fresca, utile anche l’idea di inserire a rilievo le scritte hot e cold (freddo e caldo). Questo modello di rubinetto è dotato di un collo telescopico che si espande o si ritrae come necessario. Una valvola nel rubinetto controlla il flusso e la temperatura progressiva dell’acqua.

watermark-elan-vital-industrial-style-faucet-close-up-10-thumb-630xauto-51608 watermark-elan-vital-industrial-style-faucet-close-up-11-thumb-630xauto-51610Le vasche dei lavabi sono di solito unite al modello del rubinetto ed è possibile sceglierle in accoppiata. Inoltre è comodissimo il modello di rubinetto con collo che è possibile allungare fino ad arrivare alla pentola sul fornello!

watermark-elan-vital-industrial-style-faucet-close-up-9-thumb-630xauto-51606

Watermark è un’azienda leader nel design del rubinetto e capaci di introdurre sempre ottime novità nella loro produzione.

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.