Connect with us

Rubinetterie Stella e Purapietra: l’incontro tra due aziende votate all’estetica e all’innovazione

Rubinetteria da bagno

Rubinetterie Stella e Purapietra: l’incontro tra due aziende votate all’estetica e all’innovazione

Borgomanero, 3 ottobre 2013 – In occasione della manifestazione fieristica CERSAIE 2013 che si è appena conclusa, Rubinetterie Stella ha presentato il nuovo catalogo, definito Storyboard, per la sua capacità di narrare la storia aziendale e la qualità produttiva, le nuove finiture speciali e ha dato grande risalto alle sue Serie celebrative 130 e Titian.

Serie-Titian-e-Igiemme-2

Per enfatizzare la resa estetica e ambientare concretamente Serie 130 e Titian, realizzate dall’Architetto Michele De Lucchi, Stella si è avvalsa della collaborazione di Purapietra, brand nato nel 2012 dall’esperienza di Moscato Marmi. Serie Titian, con la sua struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie, il cui nome richiama l’ideogramma cinese che identifica le terrazze coltivate dell’Asia, trova il suo abbinamento perfetto con il lavabo Igiemme 2.0. di Purapietra (design Davide Vercelli) in Blue Belgio levigato. Come Titian, il lavabo, con le sue curve di livello a vista, predilige forme ben definite, alleggerite dalle linee smussate e tondeggianti.

slide_home2

Serie 130, è il nuovo classico contemporaneo del catalogo Stella. Elementi classici come la maniglie a 4 punte smussate si conciliano perfettamente con forme e soluzioni tecniche (bocca idroformata e scarico integrato) più contemporanee. L’abbinamento perfetto è con Lake di Purapietra in Nero Marquinia (design Lucy Salamanca). Le forme morbide e fluide del lavabo, abbinate all’eleganza del marmo nero striato di venature bianche e color argento, creano un connubio raffinato e originale con Serie 130.

Serie-130-e-Lake-

La scelta di Rubinetterie Stella di collaborare con Purapietra nasce dalla stessa sintonia produttiva: ricerca estetica e tecnologia, per creare forme nuove e originali, capaci d’innovare lo stile dell’arredo bagno, ma allo stesso tempo realizzare prodotti in grado di superare indenni il passare del tempo e degli stili del momento. Così come la propensione di entrambe le realtà a creare realizzazioni ad hoc, con un alto tasso di artigianalità e manualità, capace di rendere il prodotto praticamente unico.

1844-RUBINETTI-74017-M-1

Continue Reading
You may also like...

More in Rubinetteria da bagno

To Top