Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Ristrutturazione fai da te di un appartamento moderno

Ristrutturazione fai da te di un appartamento moderno

Merisa Libbey presenta il suo nuovo appartamento in Silver Lake a Los Angeles, in cui ha diretto personalmente i lavori di ristrutturazione. Dopo questa esperienza si è iscritta all’UCLA in un corso di Interior Design e Architettura, un bel cambiamento per un’igienista dentale. La sua casa mostra il suo talento come designer amatoriale, infatti, ha curato nei minimi dettagli l’uso dei colori, dei mobili e degli accessori.

Merisa è fermamente convinta che la casa che ami dovrebbe rappresentare ciò che siamo e sentirci orgogliosi e sereni di tornare ogni volta a casa. Grazie all’aiuto del suo amico designer Gidget Grimaldo, è riuscita a creare un appartamento di grande personalità. Una delle sfide è stata la camera da letto e del bagno, dove Merisa ha usato carta da parati fai da te per renderle più grandi di quello che sono effettivamente dei spazi piccoli.

Infine Merisa conclude affermando: “I amo Los Angeles! Mi sono trasferita qui da Orange County sei anni fa e sono in continua evoluzione e ho voglia di imparare sempre cose nuove. Sento che la vita sul lato est di Los Angeles mi ha permesso di abbracciare, esplorare e perseguire la mia creatività e la passione per il design.”