Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Radiatori » Radiatori in alluminio da Agorà Collection

Radiatori in alluminio da Agorà Collection

Modern-Radiator

Agorà è un’elegante collezione di radiatori in alluminio, dalla particolare forma armonica, adeguata all’arredamento di ogni ambiente. Il progetto è del talentuoso Nicola De Ponti, che realizza questi inusuali oggetti che evocano con una particolare raffinatezza classica greca.

Sinuous-Lines-Radiator

Il design accattivante di questi radiatori si fonde perfettamente con i diversi tipi di ambienti, dal tradizionale, al moderno, fino agli interni in stile minimalista. I due tratti distintivi di Agorà sono la modularità tridimensionale e plasticità delle forme , che confermano un approccio progettuale fortemente orientato all’innovazione. Le linee sinuose parlano il linguaggio del design contemporaneo che procedere attraverso il richiamo della memoria.

Agorà-Radiators

Con l’obiettivo di diventare il punto focale del vivere contemporaneo, i radiatori Agorà hanno linee precise, ma dalla grande armonia. Essi sono disponibili in diverse dimensioni e colori, ma c’è una cosa che li unisce e li raggruppa sotto la stessa collezione: l’ autentica raffinatezza greca brillantemente esposta attraverso i dettagli: delle forme, le curve e le linee.

Fantastic-Agorà-Radiators White-Agorà-Radiator

Nei radiatori e nel loro progetto c’è il ruolo estetico, importante e d’effetto, ma anche e soprattutto un importante ruolo funzionale, questi elementi ricercati e perseguiti creano una forma utile e unica, per lo stile di vita più contemporaneo.

Detail-Agorà- Bathroom-Radiator All-white-radiator