Ideare casa

Radiatori colorati come elementi decorativi

Con Puzzle il designer Claudio Colucci sperimenta la flessibilità e la personalizzazione dell’oggetto “custom made”. Moltissime le soluzioni proposte, tutte realizzate con struttura in tubolare di acciaio, a cui vengono agganciate in maniera semplice e veloce i decori radianti: qui una giocosa composizione di elementi sfalsati.

Concept ispirato alla totale personalizzazione, Puzzle consente di sostituire nel corso del tempo i decorativi pannelli colorati, scegliendo tra l’ardesia verde e le numerose varianti cromatiche della cartella Runtal. L’operazione è semplice e può essere eseguita senza smontare l’elemento radiante.

Colore, movimento e versatilità: il radiatore d’arredo Puzzle di Runtal punta sull’estetica d’avanguardia e sulla possibilità di cambiare il pannelli decorativi direttamente sull’elemento montato. Due le modalità di funzionamento: elettrico con termostato murale a infrarossi, o con allacciamento all’impianto di riscaldamento centrale.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.