Ideare casa

Radiatore originale ed elegante

Orizzontale, verticale, a pavimento… tante sono le posizioni in cui può essere collocato Tubone, il radiatore che nel 2008 ha ricevuto la segnalazione per il Compasso d’Oro.

Tubone è in origine un radiatore con forme semplici e lineari che, proprio grazie alla sua conformazione, può svilupparsi in modi diversi, soddisfacendo ogni esigenza. Può essere infatti posizionato in verticale o in orizzontale, a pavimento di fronte a una vetrata, svilupparsi in elementi affiancati o sovrapposti e diventare addirittura una panca. Proprio questa sua flessibilità fa sì che si possa collocare in qualsiasi ambiente della casa, compreso il bagno dove, diventa anche porta salviette se posizionato in orizzontale sopra alla vasca.

E inoltre disponibile una versione elettrica dotata, se installato in verticale, di un maniglione porta salviette cromato che permette la funzione scalda salviette anche in ambienti piccoli

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy