Ideare casa

Quale armadio acquistare quest’anno? Ecco i nostri consigli

Dall’elemento pili semplice alle ampie cabine modulari, i nuovi guardaroba so no come un abito su misura. Minimal, iperdecorato, jap, retro…

Senzafine di Poliform. La linea comprende una cabina armadio attrezzabile a piacere e un sistema di armadi con ante a battente, a libro e scorreboli. Nella foto, la cabina armadio è in finitura nobilitato noce canaletto, con cassetti con frontale in vetro e ceste estraibili in cuoio. Abbinato, l’armadio in versione Ocean con ante a battente in vetro laccato bianco extrachiaro e maniglia Sydney ad incasso.

Discovery di Doimodesign. E’ un armadio che offre un’ampia gamma di colori da mixare e sfumare. 21 tonalità disponibili, raggruppate in quattro palette: Pure White, Hot Red, Soft Grey e Deep Blue. La versione Pure White nella foto ha ante scorrevoli Flat con pannelli inferiori, superiori e fianchi in rovere laccato opaco bianco e pannelli centrali in laccato lucido bianco. Ha maniglia cromata Flat.

Centopercento Mosaico di Tisettanta. Nuove ante, maniglie, attrezzature interne, tecnologie e materiali per gli armadi della serie Centopercento. La composizione in foto ha anta scorrevole Mosaico in laccato seta bianco gesso con inserti verticali in vetro retroverniciato vaniglia. E’ disponibile anche laccata, spazzolata o in rovere naturale e wengé nella versione battente, scorrevole e complanare.

Gliss Quick di Molteni & C. Moduli angolari, terminali ed elementi su misura rendono il sistema versatile a tutte le situazioni. E’ proposto con apertura mista a battente e scorrevole complanare. Esternamente è laccato bianco calce. Internamente è in laminato Millerighe Dark con cassetti in vetro Dotted. Ha maniglie con finitura cromo nero. Personalizzabile con un’ampia gamma di finiture e maniglie.

Lumeo di Ligne Roset. Pannelli quadrati a effetto scacchiera, separati visivamente da inserti in alluminio anodizzato caratterizzano l’armadio disegnato da Peter Maly. Nella foto, la composizione a 4 ante laccate bianco lucido con maniglia in alluminio, struttura e ripiani in impiallacciato e schienali laccati color alluminio. Esiste anche in versione 3 ante. Della linea fanno parte comò, comodini, coiffeuse e letti disponibili in 3 misure.

‘900 Scacchi di Morelato. Look classico per questo armadio a 6 ante in ciliegio con finitura naturale. E’ attrezzato internamente con 3 cassetti, 5 ripiani regolabili e 6 aste appendiabiti. Esiste anche a 5, 4, 3 e 2 ante modulabili a piacere. In 10 finiture di legno e in 12 laccature. La vasta collezione comprende anche letti, comò e comodini per la zona notte, divani e poltrone, tavoli e tavolini per la zona giorno.

Wall Texture Bronzato di Falegnameria 1946. Grandi ante scorrevoli, con specchi e vetri montati al vivo, per la linea di armadi Wall. Nella foto le ante sono proposte nella versione a specchio con un’elegante trama impressa nel vetro. Bordi e fianchi sono in rovere moro. Gli specchi e i vetri speciali del campionario suggeriscono molte altre possibilità di personalizzazione. Disponibili innumerevoli proposte di configurazione interna.

Young System di Clei. Programma di letti, armadi e scrivanie trasformabili brevettati e polifunzionali per lo spazio ragazzi. Nella foto, l’armadio a 3 ante scorrevoli con maniglione integrato, illuminazione, fermo di scorrimento e parapolvere. Ante disponibili in melamminico bianco, grafite, rovere sbiancato o verniciate nelle tonalità Clei Colour System. Possibilità di personalizzazioni con decorazioni di serie.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy