Avete mai sognato di progettare il vostro giardino?

Avete mai sognato di progettare il vostro giardino?

Chiunque può progettare un giardino, con consigli di esperti e centinaia di foto colorate dai redattori della rivista Sunset. Dopo tutto, un giardino è in realtà solo un cortile. E tu conosci il tuo giardino meglio di chiunque altro.

Con alcuni giardinieri, il progetto inizia in primavera e finisce con un giardino stupendo. Ma altri preferiscono progettare i loro progetti di giardino in autunno, dando loro più tempo per pensare, pianificare e raccogliere consigli da esperti. La progettazione del giardino serve entrambi questi scopi – le esigenze sono molto diverse. Abbiamo libri e riviste, classi, tour e teatri di giardinaggio per aiutarti a progettare il tuo mondo di colori.

Trovando ispirazione nel mondo dell’arte, Landscaping for Artists presenta disegni di giardini basati su dipinti famosi. Hai sempre voluto entrare in comunione con la natura? Bene, ora è possibile. Il design artistico e l’orticoltura stagionale condividono sia l’amore per il colore che il capriccio. Questo libro meravigliosamente illustrato offre una fusione di entrambi.

Bene, non limitate più questo sogno alla vostra immaginazione. Buttati, e comincia con l’imparare le nozioni di base!

Consigli di giardinaggio pratici e belli dai tastemakers di HGTV Gardens. Ricevi consigli su come creare il tuo santuario personale, dalla semina alla progettazione del patio o del giardino perfetto.

Che tu sia un principiante o un esperto di giardinaggio, questo libro è una guida indispensabile. Impara consigli e tecniche per la progettazione, la costruzione, il raccolto e altro ancora. Questa guida copre tutto, dallo scavo ai progetti finiti e include fogli di lavoro, formule, grafici e guide alla pianificazione per aiutare a pianificare il tuo giardino perfetto…

Una comprensione di base delle piante, la migliore collocazione per l’ombra e il sole, e come bilanciare il tutto fanno parte del design. Ma non preoccupatevi. Una conoscenza di base delle piante è davvero solo il primo passo. È trovare il giusto spazio e le giuste piante che daranno al vostro giardino quel tocco personale. E una volta che l’avete capito, potete pianificare di conseguenza. Che si tratti di un giardino in contenitore o di un’aiuola, abbiamo raccolto tutte le informazioni essenziali di cui hai bisogno […]

Progettare un giardino è un processo gratificante, ma impegnativo

Questo libro guida i lettori attraverso il processo di progettazione e li prepara a creare giardini belli e funzionali. Aiuta i nuovi progettisti di giardini a liberarsi dai preconcetti che affliggono così tanti piantatori di giardini per la prima volta.

Hai un po’ di esperienza con il design? Forse hai solo qualche domanda su come sarà il tuo giardino. Forse vuoi sapere quali sono le regole dove vivi. Abbiamo tutte le idee di cui hai bisogno qui

Progettare un giardino può essere molto divertente se si sa cosa funziona e cosa no. Che tu sia un principiante o un esperto, i nostri blogger ti hanno coperto.

Come si progetta un giardino?

Non basta buttare una serie di idee sulla pagina, o elencare tutte le piante che ti vengono in mente.

Progettare un giardino non è per i deboli di cuore. C’è molto da considerare, dalle piante che userete e la struttura che le sosterrà, al modo in cui il vostro giardino apparirà con tutto al suo posto. Abbiamo alcune idee divertenti che possono scatenare un po’ di ispirazione e aiutarvi a immaginare quale dovrebbe essere il vostro prossimo passo.

Il design di questo giardino è stato creato con tutti i giardinieri in mente. Se c’è qualcosa che vi chiedete, è probabile che abbiamo le risposte per formare la base del vostro prossimo progetto di giardino.

La designer di giardini Lauren Thompson condivide i suoi consigli e trucchi per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo spazio esterno.

Che tu sia un principiante o un botanico di lunga data, Garden Design 101: Mastering the Art of Planting ti accompagna attraverso il processo di pianificazione e piantumazione di un giardino, a partire dalla determinazione dello spazio, posizionamento, requisiti di luce e valorizzazione. Ricca di idee e consigli, questa guida ti aiuterà a trasformare il giardino dei tuoi sogni in realtà.

Il giardinaggio è così divertente che Urban Barn ha messo insieme questo favoloso kit di giardinaggio fai-da-te. Questo kit include 126 semi diversi, filo di ferro per fare un semplice telaio per sostenere le piante, un pacchetto di terriccio per Rocket Science Gardening: Un progetto scientifico di Ben Franklin

Sia che si pianti una serie formale di piante annuali o una selva tumultuosa di piante perenni, le piante hanno una cosa in comune. Hanno bisogno di essere progettate.