Prima e dopo: la cameretta

Questo prima e dopo per la ristrutturazione di questa cameretta, mostra come una camera mal tenuta con della vecchia carta da parati, delle brutte mensole e un vecchio letto, nell’essere rinnovata e ripulita pur essendo la stessa struttura da un’effetto completamente diverso e opposto rispetto alla precedente.

before-after-sketchy-bedroom-turned-bright-clean-nursery-183314

Nursery012913-1

 

La nuova camera è chiara, luminosa e pulita, ben arredata e dai particolari molto interessanti, come il lampadario o plafoniera sferica, o i giochini che pendono dal soffitto o ancora la bella tenda. Tutto ciò è per ricordare che una struttura può essere funzionale e ben messa anche se il suo primo aspetto non è affatto dei migliori, ma saremo noi a dare quel tocco in più e a migliorare uno spazio rendendolo, attraverso lo studio del particolare e l’arredamento d’interni che preferiamo, idoneo e funzionale, oltre che bello nel suo aspetto completo!

(Foto: Urbane Jane)

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.