Prima e dopo: da tavolo da pranzo Ikea a scrivania

La grande maggioranza di coloro che hanno visitato almeno una volta l’Ikea, avranno avuto modo di vedere questo conosciutissimo tavolo da pranzo. E’ venduto da Ikea in legno naturale. E’ possibile pensare di poterlo cambiare e vederlo trasformato in scrivania, con pochi semplici elementi in più.

prima-e-dopo-da-tavolo-da-pranzo-ikea-a-scrivania

 

Se avete una buona manualità e avete una predilezione e predisposizione ai lavori con il legno potrete con poche assi e tasselli riempire con un disegno geometrico gli spazi laterali delle zampe del tavolo. Con pochi semplici elementi e una verniciata da quattro mani di bianco, avrete una nuova scrivania che potrà arredare il vostro studio, la camera di un ragazzo o la work station nel vostro moderno soggiorno ed avere un’attrattiva del tutto nuova e originale.

prima-e-dopo-da-tavolo-da-pranzo-ikea-a-scrivania-dop

Il risultato è sorprendente e il cambiamento notevole.

ingo-3

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.