Ideare casa
Home » Porte » Porte scorrevole Essential di Scrigno

Porte scorrevole Essential di Scrigno

Scrigno nasce nel 1989 dall’intuizione dell’imprenditore Giuseppe Berardi, che al classico concetto di porta scorrevole aggiunge l’innovativa soluzione a scomparsa. Un elemento rivoluzionario che rende Scrigno un prodotto originale e differente dalle altre proposte di mercato.

Vedi anche: come scegliere le porte interne

PORTA ESSENTIAL VERSIONE ANTA IN VETRO — Di grande impatto le porte scorrevoli Essential proposte, a sinistra, nella versione anta doppia in vetro acidato con maniglia Disco. A destra, porta Essential battente e porta Essential scorrevole con anta in vetro singola. Le porte della linea Essential, ideate con il Sistema Porta-Parete, non necessitano di cornice coprifilo. La porta si confonde sempre di più con l’ambiente circostante, creando continuità tra le pareti.

PORTE ESSENTIAL — Particolarità delle porte Essential a battente è la possibilità di dar continuità agli ambienti, i pannelli porta possono essere verniciati, laccati o ricoperti con carte da parati in coordinato con le pareti. Le porte Essential a battente offrono la possibilità di rifinire la porta in due modi diversi, uno per ogni lato permettendo di adattarsi all’ambiente in cui è inserita.

Brevetto esclusivo Scrigno, Essential Dual è il controtelaio ideato con il Sistema Porta-Parete. Si tratta di un prodotto innovativo che permette di contenere al suo interno due porte in vetro scorrevoli a scomparsa collegate tra loro da un sistema di trascinamento.

Per ultriori informazioni rivolgersi al sito di Scrigno Spa Unipersonale.