Home » Porte » Porte, porte scorrevoli e divisori di Albed

Porte, porte scorrevoli e divisori di Albed

Albed ha creato una serie di complementi d’Arredo di porte e divisori realizzati in alluminio e arricchiti da materiali pregiati e dettagli high-tech.

Ideali per separare gli ambienti senza dividerli, le porte scorrevoli Beat sono presentate con telaio e traversine in alluminio naturale e specchiatura in vetro acidato.

La porta battente della serie Beat è presentata con pannellatura tamburata nella finitura rovere sbiancato. Incorniciata da un telaio in alluminio è perfettamente a filo con lo spessore del pannello.

La porta battente della linea Dot è realizzata con stipiti in alluminio anodizzato. In questo modello la specchiatura è bordata solo sui lati verticali con estrusi in alluminio anodizzato che contengono un’esclusiva cerniera a scomparsa.

La porta serie Screen è composta da una coppia di ante a soffietto con binario a soffitto e stipiti telescopici. Il pannello è diviso in tre sezioni tramite listelli orizzontali in alluminio.

Linee morbide per la porta battente modello Screen. Il telaio e gli stipiti sono realizzati in alluminio anodizzato naturale, mentre il pannello è in cristallo acidato.

La porta battente Trait è caratterizzata da stipiti murati a filo muro. L’anta può essere regolata anche successivamente all’installazione grazie a un’esclusiva cerniera utilizzata in fase di montaggio garantendo un perfetto funzionamento.

Profili sottili e minimali per la porta Trait. Realizzata in alluminio anodizzato naturale, presenta la specchiatura in vetro acidato allineata a filo muro alla parete dando in questo modo continuità alla superficie.

Sito produttore: www.albed.it

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.