Porte blindate per interni di DI.BI.

Porte blindate che garantiscono sicurezza e un’estetica capace di adattarsi a ogni ambiente sono le porte di DI.BI. Il loro catalogo è ricco di soluzioni.

Dalle porte blindate con serrature all’avanguardia a cancelletti estensibili, persiane e tapparelle blindate, casseforti e armadi di sicurezza. Le caratteristiche principali del catalogo di DI.BI è la qualità, tecnologie avanzate e impegno. Nel 2009 l’azienda ha focalizzato la sua attenzione sulle porte interne DibiDoku, nate per esaltare ambienti con personalità e colore.

DibiDoku è la coloratissima porta blindata personalizzabile. Semplicemente collegandosi al sito www.dibidoku.com si può scegliere tra i colori e le forme proposte. In immagine disegno a scacchiera Modello 100, identico su entrambe i lati della porta.

Colore e motivi originali, nati dal disegno Modello 101, caratterizzano la versione da interno di DibiDoku. La porta, dotata di maniglieria con viti colorate intercambiabili, telaio con 3 strati di colore e cerniere a scomparsa, diventa elemento d’arredo caratterizzante e si adatta a tutti gli ambienti.

Porta da interno DibiDoku a battente con dimensioni cm 80×200 Questa variante è caratterizzata dal disegno Modello 102 sul lato visibile e dal disegno pantografato monocromatico Modello 201 sull’altro lato. Su tutte le porte da interno della linea DibiDoku è possibile inserire scritte, numeri e simboli per personalizzare ulteriormente la porta.

Coloratissimo il disegno Modello 103 sul lato visibile della porta DibiDoku. Sull’altro lato disegno Modello 101. Il materiale che compone e contraddistingue tutta la linea DibiDoku è un particolare MDF naturale ad alta densità, eco-compatibile e tinto nell’impasto con coloranti organici atossici ed è marcato CE .

Massima creatività con le originali porte DibiDoku. In immagine modello a battente con pannello pantografato monocromatico Modello 201 sul lato visibile e pannello pantografato di colore e disegno diverso sull’altro lato.

Doppio disegno per questa variante della porta DibiDoku da ufficio. Modello 300 sul lato esterno e Modello 302 sul lato interno. Anche il modello da ufficio è dotato di maniglieria di design con viti colorate intercambiabili e cerniere a scomparsa.

La porta interna DibiDoku da ufficio, inseribile nelle pareti divisorie attrezzate, ha un disegno Modello 300 sul lato esterno e Modello 302 sul lato interno. Sul bordo della porta aperta è visibile l’abbinamento di altri 2 strati di pannelli colorati, da scegliere tra 8 possibili combinazioni.

Le porte da ufficio sono inseribili nelle pareti divisorie attrezzate. Grazie alla loro struttura modulare che consente di adattarle a varie tipologie di profili, guarnizioni e a formati perimetrali da 250 e 280cm, le porte da ufficio DibiDoku valorizzano il sistema pareti con la loro spiccata eleganza cromatica mantenendo al contempo una leggerezza d’insieme.

Personalizzabile nei disegni, nelle infinite combinazioni di colori e nell’inserimento di numeri e scritte, ad esempio: numeri civici, nomi propri, ragioni sociali, la linea DibiDoku offre un mondo di possibilità creative per soddisfare i gusti e le esigenze più diverse. Disegno Modello 305 sul lato esterno e Modello 306 sul lato interno della porta.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.