Ideare casa
Home » Porte » Porte blindate di arredo Dibi

Porte blindate di arredo Dibi

Con la nuova collezione Sensunels, disegnata da Karim Rashid, la porta da interni e ancor di più la porta blindata diventano elemento di arredo, che come un’opera d’arte arricchisce lo spazio che viviamo quotidianamente.

In immagine: Sensunels, motivo Check, riassume lo stile di Karim Rashid in tutte le sue forme decorando un appartamento dall’arredamento giovane e dai tratti allegri.

Sensunels, motivo Veil. Il nome della collezione nasce dai due concetti guida del progetto: Sensual e Sentinel, la seduzione applicata a un prodotto tecnico di sicurezza, che si fondono per mano del designer Karim Rashid.

Vedi anche: Consigli su come scegliere le porte interne

In immagine è proposta come decorazione interna della porta blindata Essenzia. Questo disegno è il più rappresentativo della collezione in termini di effetto tridimensionale.

Sensunels, motivo Fix. Uno dei 10 modelli esclusivi declinabili in varie combinazioni di colori, dalle più audaci alle più delicate. Sia la versione porta da interni, sia il rivestimento per porta blindata sono realizzati con stampa del disegno su una finitura in laccato lucido che dona alla porta un risultato finale di lucentezza e specchiatura.

Sensunels, motivo Free. Il disegno colora l’ingresso di un appartamento. Sensunels è proposta come rivestimento interno di una porta blindata modello Essenzia con cerniere a scomparsa. Il decoro è disponibile anche nella versione bianco/glicine e giallo/grigio

Sensunels, motivo Seal. La decorazione caratterizza gli interni di uno studio professionale. Qui il rivestimento interno della porta blindata modello Essenzia viene abbinato alle porte da interni realizzate con lo stesso modello della collezione Sensunels, ma con diversi colori.

Ulteriori informazioni: www.dibigroup.com

1 comment