Ideare casa

Porta in legno con anta di cristallo

Glass è una porta con anta in cristallo contenuta tra due montanti verticali in legno; libera da elementi orizzontali a vista, dona un raffinato equilibrio di forme a questa porta di stile lineare ed impeccabile.

Il cristallo extrachiaro bolla, stampato e temperato, è caratterizzato da semicerchi irregolari eseguiti sul lato satinato di facciata, la parte lucida è sul lato opposto. Il cristallo extrachiaro è considerato il migliore in assoluto poiché a basso contenuto di ossido di ferro e pertanto privo della colorazione verdastra tipica del vetro comune.

b_prodotti-9972-rel01

Presenta un aspetto estetico estremamente neutro, un’elevatissima trasmissione luminosa ed eccezionale resa colore. Lo stesso è disponibile, anche in versione non extrachiaro; le altre tipologie di cristallo sono: satinati, decorati, graffio oppure spyro.

La collezione Glass è possibile richiederla anche nelle essenze Tanganika, Blond, Cerysio, Roveresilk, Noce Nazionale, Bianco, Cremy, Laccatura RAL.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.