Ideare casa
Home » Porte » Porta blindata Essenzia di Dibi

Porta blindata Essenzia di Dibi

Per chi ama la cura del dettaglio è possibile realizzare la carenatura dell’anta e la maniglieria nella stessa tonalità di colore del rivestimento interno. Il profilo dell’anta è in alluminio per esaltarne la pulizia e l’essenzialità delle forme.

In immagine il telaio della porta blindata Essenzia.

Un particolare della porta blindata Essenzia, caratterizzata da una serratura di sicurezza a cilindro europeo. L’effetto satinato sottolinea la perfezione delle forme.

SPECIALE: scegliere le porte di casa

Essenzia è dotata di piastra interna in acciaio temprato antitrapano e chiusura di servizio sul lato interno. La maniglieria è realizzabile nella stessa tonalità di colore del rivestimento interno.

Particolare della porta blindata Essenzia con cerniere a scomparsa. Questa porta è certificata in classe antieffrazione 3 ed è dotata delle stesse certificazioni dell’intera produzione di porte blindate dell’azienda: tenuta all’acqua, permeabilità all’aria, resistenza al vento, trasmittanza termica e fono assorbenza.

Particolare della porta blindata Essenzia con cerniere a scomparsa che consentono un’apertura a 180°. Il rivestimento interno è della collezione Sensunels, modello Bolt in silver/bianco; disponibile anche nella variante di colore bianco/oro.

Ulteriori informazioni: www.dibigroup.com