Ideare casa

PIXERS combina il bello e l’utile nella nuova collezione di poster motivazionali

pbaytGwxxeU4SANl9tCt-2jvxhgK4VHUkzKwTP6wejg

Nella nuova collezione di poster tipografici di PIXERS,  i disegnatori hanno cercato attraverso i colori vivaci e le frasi accattivanti, di tenere alta la motivazione dell’osservatore o di tutti coloro che scelgono di arredate una parete con i poster PIXERS.

wdigh9Zb-uDI1HjBIw7q0SlFKv-c6WcZFoTnNAye_aQ

Nella collezione chiamata: “Il meglio deve ancora venire” vengono presentati 18 poster originali, con frasi e citazioni come Feel Good Today o Be A Voice Not An Echo. Tutti i disegni sono disponibili in tre versioni con colori diversi e sono facilmente adattabili a qualsiasi tipo di arredamento. Ma questi poster non sono solo decorativi per ambienti domestici, ma anche per le pareti di un ufficio, migliorando la creatività di chi vi lavora all’interno, perché attraverso frasi ad effetto motivano ed incoraggiano ogni giorno.

rC_YWJP-amgDsr3jpA7ME-EIQC2XPeaBr_PNMk7zeI8

L’unicità della collezione risiede non solo nei disegni originali e il messaggio positivo che trasmette. I poster sono stampati in un nuovo materiale innovativo, soprattutto rispettoso dell’ambiente, che prende il nome di “PIXERStick”. I tradizionali poster saranno dimenticati, altrettanto le disastrose tracce di nastri adesivi strappati e spesso dimenticati negli angoli. Questa soluzione potrà essere interessante per coloro che abitano appartamenti in affitto, me aprezzeranno la rapida e facile installazione, perché questi nuovi modelli di poster sono removibili e riutilizzabili.

ue5BIOiW_H18F0QhVgLwFMxGHsS4tlaxPYJBE_1o7qI

Tutti i poster sono disponibili in tre misure predeterminate e i prezzi partono da soli 18 euro. PIXERS spedisce a tutto il mondo e offre 180 giorni di garanzia.

zlxHvnux3qQrOHo76w32RbfXnUOJDc0qEOPXSzhAw48 IHCL1Sz7zE3FdsOTw1kEffRK6_w9RgW0D7N4ZXQvN4s Unknown dht7IN405OQoNW1Ke4GH0AHuu2QMeTD4BrdpL5uljUs Unknown-1 Unknown-2 Jh8k7FLlpm6I59dzlnefu-AWzDafbIDvCPVn6uyTi2Q Unknown-3 Unknown-4

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy