Piscine e minipiscine di Busco

Busco è un’azienda specializzata in piscine e minipiscine. Nel tempo ha perfezzionato tecniche costruttive per la fabbricazione di vasche in vetroresina rinforzata con stuoie intrecciate e fibre di vetro.

L’offerta dei prodotti Busco contiene una vasta gamma e accurata selezione di rivestimenti, accessori, strutture e la possibilità di installare i diversi modelli semi-fuoriterra, completamente fuoriterra o interrati. Tutto per fare del giardino e del terrazzo un privilegio e un’area di relax assoluto.

Forme lineari e rigorosamente geometriche caratterizzano le piscine Virginia. Questa proposta monoblocco è interrata con scala rettangolare in vetroresina. Il bordo perimetrale standard è realizzato in vetroresina. Le piscine Virginia includono impianti di filtrazione e fari subacquei.

Piscina Virginia monoblocco dalla forma squadrata. Questo modello, grazie alla sua essenzialità, si inserisce bene in luoghi dal segno minimalista e moderno. In immagine, Virginia interrata in vetroresina senza bordo perimetrale, completa di impianti di filtrazione e fari subacquei.

Sinuosa ed elegante, Liberty a trifoglio è realizzata in vetroresina. Questa piscina a forma libera è dotata di due scale romane e un’oasi con idromassaggio. Il bordo perimetrale è proposto nella versione standard in vetroresina. La posa non richiede opere murarie. Misure: 8 x 8 x 1,5 metri.

Florida è una piscina monoblocco dalle linee morbide e angoli arrotondati. Arricchita dalla scenografica scala romana, questa vasca ha un bordo perimetrale in vetroresina. Tutte le piscine Florida sono completate da impianto di filtrazione e fari subacquei.

Florida monoblocco, nella sua elegante versione bianca, si colloca facilmente in giardini non troppo grandi, rimanendo armoniosa e discreta grazie anche alla sua compattezza e linearità. Dotata di scala romana, è realizzata in vetroresina.

Colorado è una piscina modulare rettangolare fuoriterra, completata da scaletta in acciaio inox. Colorado, basandosi sulla tecnica a pannelli, può raggiunge notevoli dimensioni ed è completa di fari, skimmer, bocchette e locale tecnico dotato di impianto di filtrazione.

Piscina modulare interrata in vetroresina Colorado. Provvista di scala romana a semicerchio, questa piscina è di facile installazione e si può accessoriare con nuoto controcorrente e riscaldamento. In immagine la misura da 12x5x1,5 metri.

Missouri a forma libera in vetroresina. Questo modello è installato fuoriterra ed è completato da un’oasi idromassaggio e dalla scala romana. I fari subacquei, in dotazione di serie, esaltano nelle ore notturne le linee armoniose della vasca. Le dimensioni contenute sono di 7 x 4 x1,5 metri.

Massimo comfort in piccoli spazi. La minipiscina fuoriterra in vetroresina di Busco è accessoriata con idromassaggio e nuoto controcorrente. L’elegante pannellatura esterna è in simil legno. Dimensioni: 6 x 2,3 metri.

La minipiscina Columbia è disponibile con forma ovale o rettangolare, con o senza bordo a sfioro. In immagine Columbia nella versione fuoriterra in vetroresina, dotata di idromassaggio, impianto di filtrazione e fari subacquei. L’allestimento esterno in legno è stato progettato dalla committenza.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.