Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Mobili da bagno » PiQuadro mobile bagno moderno di Bmt

PiQuadro mobile bagno moderno di Bmt

PiQuadro Due offre infinite soluzioni arredative grazie alle numerose varianti cromatiche delle finiture laccate, in essenza o graffiate, caratterizzate da un alto grado di flessibilità e versatilità. Originale e di grande impatto visivo il lavabo d’appoggio a “L” brevettato su top in starlight grigio.

PiQuadro Due è un sistema di arredo pensato secondo una logica razionale e flessibile. Pochi elementi modulari creano inifite soluzioni modificabili ed espandibili nel tempo. Estetica e nuance fresche caratterizzano la variante in immagine, ideale per ambienti giovani. Innovativo l’orientamento del pensili che, apparentemente celati dalla colonna sospesa, sono rivolti verso il lavabo.

Linee pulite e minimali accompagnano i giochi di geometrie e profondità di questa variante della linea PiQuadro Due. Base rosso granato teak, lavabo in tecnoril bianco e top spazzolato nero. Per un’eleganza metropolitana.

Infinite le varianti di forme e colori ottenibili con le combinazioni dei pensili a “L” della linea PiQuadro Due. La libertà compositiva genera una naturale armonia di forme e tecnologia, che traspare dall’assenza di maniglie sostituite da un meccanismo push pull.

Altre informazioni: www.bmtbagni.it