Ideare casa

Philippe Stark firma i rubinetti organici Axor Starck

Con la firma del famoso designer Philippe Stark che presenta rubinetti di moda e funk, la nuova collezione Axor Starck è un rubinetto organico di Hansgrohe, che ha un aspetto e un design ecologicamente responsabile. Ispirato all’acqua, questa linea scultorea e da parete per bordo lavabo, bidet , vasca e doccia elimina rigidità e adotta una linea sinuosa, elegante sobria, minimale, ma molto meno rigida (come il nome implicherebbe!).

philippe-stark-faucets-axor-starck-organic-by-hansgrohe-4-thumb-630x437-9213

Nella sua linea così sinuosa e dall’aspetto essenzaile il miscelatore e il manico sono integrati e uniti in un unico sistema. Inoltre in riferimento al getto dell’acqua il flusso può essere facilmente aumentato e il volume da solo 3,5 l / min può aumentare sino a 5 l / min. Il flusso e la temperatura sono controllate separatamente, ma fanno tutti parte di un elegante e snella unità. Scegli tra oltre 40 diversi elementi, tutti parte della nuova collezione Axor Starck biologici. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Hansgrohe.

philippe-stark-faucets-axor-starck-organic-by-hansgrohe-2 philippe-stark-faucets-axor-starck-organic-by-hansgrohe-1 philippe-stark-faucets-axor-starck-organic-by-hansgrohe-3-thumb-630x260-9211

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.