Per un soggiorno bohemian: il nuovo divano modulare

La grande attrazione del momento è ciò che viene reputato “vivibile”, il nuovo look è lo “shabby chic”, ma non traduciamo letteralmente questo stile che oramai sta spopolando, perché più che “trasandato” direi invece chic, specie se lo osserviamo nelle linee morbide e comode di questo grande divano, da Roche Bobois, il nuovo divano Mah Jong, modulare e disegnato dall’estro di Hans Hopfer, che vanta un’estetica decisamente bohemien.

 

La particolarità del divano è l’ampia seduta e il sistema modulare dotato di tanti componenti che possono essere messi insieme per adattarsi a qualsiasi spazio, grande e piccolo. Questo bel pezzo d’arredamento potrà definire l’intera stanza, come il luogo per ritrovi casual, pigri pomeriggi e serate da cinema con gli amici o davvero confortevole per dei bei sonni. I sedili possono essere introdotti ed è possibile raddoppiare la loro superficie sulla base delle esigenze anche di spazio. La fantasia è di Missoni Home, davvero eclettica

 

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.