Ideare casa

Per ogni tema un letto: gioco e riposo nella collezione delle camerette

Discover-Lifetime

In queste camerette c’è un chiaro bilanciamento fra il gioco e il tempo dedicato al riposo. E’ un’azienda Danese che ha pensato ad una nuova collezione che prevede temi specifici che vanno dai pirati alle principesse ai materiali in stile. La maggior parte delle soluzioni sono dotati di cassetti, scaffali nascosti. I letti sono realizzati con ottimi materiali per la maggior parte in pino e lavorati in Danimarca. E’ sicuro e bello e dispone di una finitura di intonaco applicato sul pino massiccio, per preservare la bellezza naturale del legno massello, trattato con cere, pigmenti e lacche.

Discovery-Cabin-Bed

Il letto realizzato come se fosse un razzo spaziale, è come se al bambino permettesse di esplorare l’universo ogni notte! La parte sottostante chiusa dalla tenda può essere considerata un’area gioco.

High-treehouse-Bed

La casa sull’albero mette in mostra con orgoglio la maglia della casa con la finestra aperta, la scaletta inclinata, scala in corda, la zona sottostante può essere usata come zona lettura, gioco o ancora zona studio.

Silver-Sparkle-Low-Hut-Bed

Il letto successivo è per una ragazza, prevede diversi cassetti e molti armadi e scaffalature.

Illustrated-Ice-cream-van-Bed

Il letto realizzato come se fosse un camioncino per i gelati è formato da un disegno divertente come un gelato.

Kids-Cabin-Storage-bed

Il letto Cabin bed è dotato di ottime soluzioni nell’organizzazione degli spazi. Completo di ripiani, cassetti e armadi. Ideale per un ragazzo.

Pirate-Corner-bunkbed-Lifetime-Cuckooland

Il letto dei pirati è un letto a castello molto divertente e con tanti bei disegni, si completa di un ulteriore letto, contenuto nel cassetto in basso.

Wonderland-girls-bed

La struttura a baldacchino è creata per il letto da principessa con il titolo di Meraviglia. Ha un cassetto alla base che fa da altro letto. Usato come letto per gli ospiti.

Illustrated-Circus-Bed

Il letto Circo è molto divertente e colorato e così prosegue la carrellata dei letti a tema: fra il baldacchino con le immagini della natura, il letto a castello da cavaliere, il letto con il disegno dell’aereo. Tutti i letti della collezione hanno lo scopo di essere interessati al gradevole riposo dei bambini, unito però al divertimento e pensati per il gioco.

Knight-corner-bunkbed-kids Butterfly-Luxury-girls-4poster-Cabin-bed- Knight-Cabin-Bed Morocco-Luxury-girls-4poster Hang-Out-Boys-Bed Pebble-Beach-Bed Illustrated-Aeroplane-Bed

 

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.