Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Pavimenti » Pavimenti e muri effetto legno di Atelier Arianna

Pavimenti e muri effetto legno di Atelier Arianna

Questa nuova ceramica è la vera rivoluzione nel mercato e cambia l’aspetto agli arredi di bagni e cucine. Il progetto è di ABK Group è però l’Atelier Arianna a presentare il progetto e a proporre nel mercato questo nuovo modello di ceramica. Il pavimento e le piastrelle sono da collezione  e hanno aspetti molto diversi che vanno dal parquet più comune al pavimento in legno con le tavole. Alcune di queste piastrelle sono decorate da ricami o effetti romantici e pizzi vintage. Si tratta di piastrelle in ceramica che hanno l’effetto del legno e questa linea ha il nome di Larice, che ha una bellezza naturale.

pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-1

Queste piastrelle offrono la durevolezza della ceramica, ma la bellezza e il fascino del legno che si usurerebbe irreparabilmente in ambienti umidi come il bagno o la cucina. Le piastrelle Larix sono invece disponibili in vasta scala e in una vasta gamma di colori, come il perla, il tortora, fumo, fieno e sabbia, si possono scegliere anche varie misure in base al loro utilizzo e funzione.

pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-2 pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-3 pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-4 pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-5 pavimenti-muri-effetto-legno-abk-group-6