Ideare casa

Pavimenti e pareti di colore nero di Casa dolce Casa

Perfetta per realizzare una pavimentazione calda e avvolgente nel bagno, Nera è qui utilizzata nel formato 15×15 cm. In questo caso è impiegata la variante cromatica Black, che dona all’ambiente una luminosa intimità e una piacevole superficie tattile.

Realizzata in fine gres porcellanato, Nera è disponibile in una sofisticata gamma di tonalità, tutte ispirate alla pietra lavica, che vanno dal bianco, al nero, al grigio, al marrone. Estremamente resistenti, le superfici sono naturali o strutturate, abbinabili tra loro per creare pose originali.

Grazie ai formati innovativi della collezione Nera, è possibile creare asimmetrie accattivanti e scenografie inedite: le cromie si mescolano in un delicato disequilibrio apparente, mentre le pose propongono disegni e incastri cromatici che risultano nuovi e originali.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.