Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Pavimenti » Pavimentazione in legno in noce e avorio di Ceramica Sant’Agostino

Pavimentazione in legno in noce e avorio di Ceramica Sant’Agostino

La pavimentazione riportata in questa foto mostra come ogni minimo dettaglio sia stato studiato e curato per ottenere il massimo della naturalezza. 

Le lastre vengono realizzate in 4 classici formati a bordo rettificato che possono essere posati singolarmente o combinati fra loro con la possibilità di utilizzare fino a 3 formati diversi nello stesso schema di posa.

La collezione I Legni è disponibile in diverse varianti che riproducono gli effetti cromatici delle essenze più ricercate e comprendono il grigio, il noce, l’avorio e lo sbiancato. La finitura opaca delle superfici evidenzia ancora di più il carattere autentico della materia legno, fedelmente riprodotto in queste lastre ceramiche.

L’effetto legno non lascia dubbi: è adatto per ambienti tradizionali o modernissimi e trasforma qualsiasi spazio con grande raffinatezza e contemporaneità. Alcune delle superfici proposte dalla collezione si ispirano alle tavole in legno trattate con oli e pigmenti che ne esaltano le venature con tonalità e sfumature di estrema naturalezza.