Ideare casa
Pareti in vetro di Seves

Pareti in vetro di Seves

Pegasus e Pegasus Metallizzato, le due linee realizzate nelle dimensione 19 x 19 x 8 cm, vengono declinate in forma quadrata e rettangolare, fino ad arrivare ai moduli complementari come i pezzi speciali per la realizzazione delle pareti interamente in vetro.

seves-02b

La linea Pegasus è frutto di soluzioni tecnologiche elaborate per ottenere ampie superfici vetrate continue, prive di interruzioni visibili. Alla ricchezza di dimensioni, formati e colori, si aggiunge l’incredibile varietà di disegni, trasparenze, satinature, decori e finiture, per ottenere gli effetti di volta in volta desiderati.

Erede della tradizione vetraria Made in Italy, la linea Design di Seves include le collezioni di prodotti realizzate nel formato Pegasus, che consente di ottenere fughe minimali (fino a 2 mm) con il risultato di pareti “a tutto vetro”. Pegasus è caratterizzata da mattoni in vetro dalle tonalità pastello. Innovativo e dal forte impatto estetico, Pegasus è il top di gamma Seves, concepito per dialogare con il mondo del design e dell’architettura.

seves-05b

Pegasus Metallizzato è caratterizzato dalla finitura metallizzata, con colori accesi e brillanti. L’assoluta trasparenza del vetro liscio, incontra texture preziose e superfici ricercate ottenute con il disegno vetro ondulato in 9 colori, fino alla calda intimità e alle atmosfere rarefatte della finitura satinata.

Ulteriori informazioni sulle pareti in vetro di Seves.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.