Pareti ad effetto “antico” con sabbiato di Farbe

Ricreare le ambientazioni degli antichi casali rurali, dove le pareti, da sole, rappresentavano un elemento di arredo. Grazie ad uno nuovo prodotto di Farbe, l’azienda friulana di Majano specializzata in vernici, tutto questo è possibile con estrema facilità. Basta utilizzare Sabbiato, prodotto decorativo di finitura per idropitture o rivestimenti, a base d’acqua, applicabile solo per interni.

Un sistema innovativo, nato dai laboratori Farbe, in grado di ricreare gradevoli finiture con eccezionale effetto “antico”, tipico dei classici muri rurali.

Sabbiato è disponibile nelle versioni giallo sabbia, giallo oro, arancio, grigio chiaro, grigio, grigio scuro, celeste, azzurro sfumato, blu, verde chiaro, verde, rosa. Una gamma di colori diversificata per venire incontro alle esigenze di ogni ambiente della casa.

Sabbiato di Farbe può essere facilmente applicato in due mani, con due differenti tecniche: con pennello e spatola in Pvc, oppure con guanto e spatola in Pvc.

Un rivestimento decorativo capace di trasformare la propria abitazione a seconda delle preferenze di arredamento. Il tutto con un semplice colpo di pennello.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.