Ideare casa

Il paralume intercambiabile

Un nuovo modo di pensare al paralume, basta un po’ d’ingegno e si possono ottenere dei complementi d’arredo davvero unici. Questa linea di paralumi intercambiabili “RD Shady” è nata dall’idea di Lara Anderson proprietaria della Red Door Interiors LLC. ad Olympia, Washington.

rdshady01_rect540

Tessuti intercambiabili – Prevede che i tessuti possano essere cambiati in base a delle comode cerniere, per esempio a seconda delle stagioni, per avere un nuovo ambiente, colorato e decorato in altra maniera o semplicemente come le federe dei cuscini, per essere rinfrescate periodicamente.

rdshady03_rect540

L’ispirazione – L’idea è nata dalla passione per l’interior design che potesse soprattutto essere accessibile a tutti i clienti, potendo personalizzare i prodotti soddisfacendo le loro esigenze in base allo stile degli interni nelle loro case. Il paralume è realizzato negli USA, in particolare a Portland, Seattle, WA, e Olympia, WA, i tessuti attualmente sono di Robert Allen.

rdshady02_rect540

Il miglior articolo – Nella attuale collezione il migliore articolo è “Divina” RD Shady, ha un tessuto che si adatta perfettamente a molte soluzioni e ai più diversi ambienti. Le fantasie sono colorate e divertenti e attualmente sono in fase di produzione i tessuti per il paralume notturno.

rdshady04_rect540

La gamma di colori presenti illumina lo spazio e porta energia nell’ambiente. La qualità dei prodotti è alta e il design è raffinato.

 

 

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.