Ideare casa
Home » Come illuminare casa » Il paralume intercambiabile

Il paralume intercambiabile

Un nuovo modo di pensare al paralume, basta un po’ d’ingegno e si possono ottenere dei complementi d’arredo davvero unici. Questa linea di paralumi intercambiabili “RD Shady” è nata dall’idea di Lara Anderson proprietaria della Red Door Interiors LLC. ad Olympia, Washington.

rdshady01_rect540

Tessuti intercambiabili – Prevede che i tessuti possano essere cambiati in base a delle comode cerniere, per esempio a seconda delle stagioni, per avere un nuovo ambiente, colorato e decorato in altra maniera o semplicemente come le federe dei cuscini, per essere rinfrescate periodicamente.

rdshady03_rect540

L’ispirazione – L’idea è nata dalla passione per l’interior design che potesse soprattutto essere accessibile a tutti i clienti, potendo personalizzare i prodotti soddisfacendo le loro esigenze in base allo stile degli interni nelle loro case. Il paralume è realizzato negli USA, in particolare a Portland, Seattle, WA, e Olympia, WA, i tessuti attualmente sono di Robert Allen.

rdshady02_rect540

Il miglior articolo – Nella attuale collezione il migliore articolo è “Divina” RD Shady, ha un tessuto che si adatta perfettamente a molte soluzioni e ai più diversi ambienti. Le fantasie sono colorate e divertenti e attualmente sono in fase di produzione i tessuti per il paralume notturno.

rdshady04_rect540

La gamma di colori presenti illumina lo spazio e porta energia nell’ambiente. La qualità dei prodotti è alta e il design è raffinato.