Ideare casa

Panchina semplice e unica da esterni

Contenuta nelle dimensioni, Siesta è adatta a ogni ambiente outdoor. La seduta è una semplice rete in polipropilene e la finitura con vernice epossidica la rende resistente agli agenti atmosferici. Così un unico arredo sostituisce l’area salotto con un’amaca.

Starsene a guardare le nuvole correre, in una bella giornata, sdraiati su una panchina: è il concetto che ha ispirato Emanuele Magini per Siesta. Seduta semplice e inaspettata, mantiene l’iconografia della panchina da esterni ma permette una fruizione libera, divertente e confortevole.

Oltre alla versione con schienale in tubolare metallico, Siesta è disponibile anche con spalliera imbottita per garantire un maggiore comfort di seduta. Ph: Ezio Prandini.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy