Ideare casa
Home » Idee per la casa » Pallet: arredo per esterni e per l’home theater

Pallet: arredo per esterni e per l’home theater

I pallet stanno diventando sempre più di moda, almeno negli Stati Uniti, come elemento d’arredo. Esiste un vero e proprio movimento che utilizza i pallet fai-da-te per la costruzione di oggetti creativi di ogni tipo. Nei Social Media come Pinterest la condivisione di foto di esempi di pallet in casa sono tantissimi e molto coinvolgenti.

Tavolini Pallet

I tavolini bassi di pallet hanno un grande vantaggio in quanto sono progettati per sopportare grandi pesi di qualsiasi forma desiderata. Per la forma originale del pallet hanno anche un sacco di spazio dove appoggiare o meglio nascondere oggetti di qualsiasi tipo.

Pallet per poltrone a dondolo

I pallet si possono usare anche per creare delle sedie, poltrone e altalene di qualsiasi forma e grandezza. Qui in alto alcuni esempi molto interessanti e non così semplici da realizzare. L’esempio finale che si assomiglia ad un amaca è decisamente affascinante.

Pallet fai-da-te per l’home theater

Degli ottimi esempi di come si possono usare per creare uno spazio per la nostra TV, sia per posizionarla che per creare degli ottimi divani.

Pallet per arredare gli esterni

L’immagine in alto raffigura una delle trasformazioni pallet più naturali e cioè un tavolo per una veranda. Il legno robusto di sposa perfettamente con l’arredamento e lo rende anche trendy. Anche l’esempio delle sdraio rosse non è niente male.