Ideare casa

Pacini e Cappellini al prossimo Salone del Mobile di Milano

Anche quest’anno Pacini & Cappellini, la storica azienda produttrice di mobili e complementi d’arredo, è lieta di annunciare la propria Presenza al Salone del Mobile 2015, dal 14 al 19 aprile!

Libreria ELISABETH

La settimana del design milanese rappresenta da anni una vetrina imperdibile per tutti i Professionisti e Gli Appassionati del Settore Casa e arredo, un Punto d’incontro in cui convergono idee, novità e Ispirazioni. Pacini & Cappellini coglie quest’opportunità per Presentare le Sue ultime novità nate SIA Dalla sinergia con i collaboratori storici Quali Delfinetti e Bernasconi, Giuliano Cappelletti e Cesare Arosio, SIA da causa firme del Internazionale di design sono Stefano Bigi e Matteo Nunziati. Presso lo stand Pacini & Cappellini, Pad. 6 / C29, respirerete tutto l’amore per il legno massello Che da Più di trent’anni contraddistingue il marchio.

Libreria TRES

Saranno Presentati i Loro Ultimi prodotti, rivisitati per l’Occasione – tra cui le elegantissime Librerie Elisabeth e Tres, nate per Disegnare Gli ambienti e inventare Gli spazi -, ma also tavoli e SEDUTE di nuovissima Concezione estetica e funzionale, una testimonianza della continua Volontà dell’Azienda di Rinnovare la propria identità, affermando i Tratti tipici del Suo stile: essenzialità, Eleganza, contemporaneità e versatilità.

Poltroncina COCOON

Il Salone del Mobile rappresenta da anni Una vetrina imperdibile per tutti Gli insider del Settore casa e arredamento, Un Punto d’incontro in cui convergono idee, novità e Ispirazioni. La fiera Offre un’opportunità unica per Presentare le Migliori Realtà del panorama italiano in ONU contesto di respiro Internazionale: per questo motivo Pacini & Cappellini sarà presente con prodotti esclusivi, realizzati grazie alla collaborazione del suo gruppo fedele di design – tra cui Delfinetti e Bernasconi, Giuliano Cappelletti, Cesare Arosio e Beatrice Fanchini – che si arricchisce per l’occasione di causa nuove firme creativa, Stefano Bigi e Matteo Nunziati.

Poltroncine KANDY

Presso lo stand Pacini & Cappellini, Pad. 6 / C29, respirerete tutto l’amore per il legno massello che da più di trent’anni contraddistingue il marchio:

LIBRERIA TRES Disegnata da Delfinetti & BERNASCONI – la struttura in metallo cromato fa di Tres un classico dell’arredo rivisitato in chiave contemporanea. La Combinazione riuscita di materiali che assorbono la luce arricchisce gli ambienti di vivaci giochi di riflessi.

I SUPPORTI verticali non solista sorreggono la struttura, ma creano interessanti incroci e sovrapposizioni diagonali che rendono questa libreria INDISPENSABILE per arredare la casa con uno stile singolare. In occasione del Salone del Mobile 2015, Tres sarà presentata nella nuova versione in legno.

La LIBRERIA ELISABETH disegnata da CESARE AROSIO E BEATRICE FANCHINI è una libreria modulare che si presta all’arredamento ridisegnandolo, riesce a ridisegnare e inventare gli spazi. Riesce a dare agli ambienti che arreda dinamicità, grazie all’alternanza tra mensole e vani. Alla struttura viene conferito movimento e vivacità, rendendola adatta a molteplici utilizzi.

Il DIVANETTO e la POLTRONCINA COCOON sono disegnati da GIULIANO CAPPELLETTI poltrona e divanetto a due posti uniscono all’elegante solidità della struttura in massello di noce canaletto o frassino, la morbida e comoda raffinatezza dell’imbottito, rivestito in pelle, eco-pelle o tessuto.

Tavolo COVER

Perfettamente inseribile in contesti diversi, dalla casa al contratto, lo stile di Cocoon è sintesi di lusso, praticità e piacere estetico. Canaletto o frassino e basamento in massello, hanno una composizione con tre, vani a giorno e cassetti, caratterizzati da un prezioso eqilibrio tra pieni e vuoti, si fa portavoce della versatilità funzionale ed estetica che contraddistingue il marchio.

Tavolo PLURIMO

Settimanale TIFFANY

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.