Ideare casa
Home » Complementi d'arredo » Oggetti di uso quotidiano di Design Studio Sputnik

Oggetti di uso quotidiano di Design Studio Sputnik

Lo studio di design multidisciplinare di Valencia è conosciuto come  Sputnik ed è gestito da Majo Fernández, María de la O Reyna, Salar María e Borja Sepolcro, recentemente hanno esposto la loro ultima collezione durante la Fiera Habitat Valencia. L’elemento d’interesse dell’esposizione è stato questo particolare sgabello, realizzato in acciaio verniciato e con la seduta in sughero

 

Realizzato in acciaio verniciato e sughero, lo sgabello Sputnik e la tabella gioca entrambi i ruoli con facilità.

Dallo studio è stata poi ugualmente presentata la collezione K con un gusto cinese, si tratta di contenitori, vasi e brocche che possono essere impilati, il materiale con i quali sono state realizzate è la ceramica smaltata e il legno naturale.

Le lampade Santorini sono in vetro, in legno naturale e legno laccato. Il sistema è formato da una struttura in vetro cilindrico e quattro pezzi di legno intercambiabili che consentono all’utente di dirigere e controllare la luce al loro desiderio, creando numerose forme e combinazioni di luce. Sono divertenti e molto interessanti! Anche queste progettate dal medesimo studio e portate all’esposizione della Fiera Habitat Valencia.