Ideare casa
Home » Esterni » Docce e piscine » Nuove dimensioni, nuovo confort: convince l’innovativa tecnologia della minipiscina Sundeck

Nuove dimensioni, nuovo confort: convince l’innovativa tecnologia della minipiscina Sundeck

01_Sundeck_2064026

Minipiscina e allo stesso tempo comodo lettino: Sundeck è sinonimo di relax. Questa minipiscina progettata dai tre designer di EOOS è sempre pronta all’uso, in bagno come sulla terrazza. Più lunga di circa 30 cm, Sundeck offre ora un utile ripiano laterale che accoglie anche i componenti tecnici. Il sottile ed elegante rivestimento in legno conferisce al design rigorosamente ortogonale della minipiscina una connotazione raffinata.

Sundeck_Zeichn_offen_final_vu

Nella nuova dimensione da 241 cm, la copertura imbottita in similpelle invita a distendersi. Inoltre, isola la minipiscina e contribuisce a mantenere basso il consumo energetico. Se la minipiscina non viene utilizzata per un periodo prolungato si attiva la modalità ecologica o stand-by e la temperatura dell’acqua viene diminuita, risparmiando energia per il riscaldamento.

04_Sundeck_2064029

Grazie ad un sofisticato sistema di disinfezione, l’acqua può essere conservata nella minipiscina per un periodo fino a 3 mesi. L’innovativo ciclo di disinfezione e riscaldamento mantiene l’acqua alla temperatura desiderata e la fa passare continuamente attraverso un filtro integrato. La sostituzione del filtro fine è molto semplice: dopo aver rimosso il ripiano imbottito, sono sufficienti poche operazioni per estrarre il filtro posto sotto di esso e sostituirlo. Premendo il tasto dell’unità di comando, sempre posta sotto il nuovo ripiano, la minipiscina si svuota completamente e l’acqua può essere cambiata.

02_Sundeck_2064027