Nuove dimensioni, nuovo confort: convince l’innovativa tecnologia della minipiscina Sundeck

01_Sundeck_2064026

Minipiscina e allo stesso tempo comodo lettino: Sundeck è sinonimo di relax. Questa minipiscina progettata dai tre designer di EOOS è sempre pronta all’uso, in bagno come sulla terrazza. Più lunga di circa 30 cm, Sundeck offre ora un utile ripiano laterale che accoglie anche i componenti tecnici. Il sottile ed elegante rivestimento in legno conferisce al design rigorosamente ortogonale della minipiscina una connotazione raffinata.

Sundeck_Zeichn_offen_final_vu

Nella nuova dimensione da 241 cm, la copertura imbottita in similpelle invita a distendersi. Inoltre, isola la minipiscina e contribuisce a mantenere basso il consumo energetico. Se la minipiscina non viene utilizzata per un periodo prolungato si attiva la modalità ecologica o stand-by e la temperatura dell’acqua viene diminuita, risparmiando energia per il riscaldamento.

04_Sundeck_2064029

Grazie ad un sofisticato sistema di disinfezione, l’acqua può essere conservata nella minipiscina per un periodo fino a 3 mesi. L’innovativo ciclo di disinfezione e riscaldamento mantiene l’acqua alla temperatura desiderata e la fa passare continuamente attraverso un filtro integrato. La sostituzione del filtro fine è molto semplice: dopo aver rimosso il ripiano imbottito, sono sufficienti poche operazioni per estrarre il filtro posto sotto di esso e sostituirlo. Premendo il tasto dell’unità di comando, sempre posta sotto il nuovo ripiano, la minipiscina si svuota completamente e l’acqua può essere cambiata.

02_Sundeck_2064027

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.