Ideare casa
Home » News sulla casa » Nuova veste grafica per l’eleganza e il lusso di Domus Mobili

Nuova veste grafica per l’eleganza e il lusso di Domus Mobili

Una nuova veste grafica svela l’anima di design di Domus Mobili, realizzato con la collaborazione della web agency Aquest: la tradizione del mobile classico rivisitata secondo i dettami del design moderno.

Moda, design, lusso: concetti e ispirazioni che si svelano agli occhi di chi si sofferma a guardare il nuovo sito di Domus Mobili. Protagoniste le immagini e quindi i prodotti realizzati dall’azienda veronese, che opera da più di trent’anni nel settore dei mobili classici. La qualità dei materiali, la cura nei dettagli, l’esclusività delle realizzazioni e la ricerca di particolari sempre nuovi emergono fin dal primo sguardo, affascinando e coinvolgendo.

Un rinnovamento nella forma e nella presentazione, ma che si poggia sull’esperienza e sulla sostanza del made in Italy: arredamento classico disegnato e realizzato con grande passione, innovando continuamente per seguire le tendenze del mercato internazionale e i gusti della propria clientela. Domus Mobili gioca con i materiali, le forme e i colori per dar vita a mobili belli e durevoli, dal design sofisticato e con la cura che solo le lavorazioni a mano sanno garantire.

Tavoli, sedie, divani, e librerie per la zona giorno; letti, armadi, comodini e comò per la zona notte: le sapienti mani di Domus Mobili lavorano per realizzare un’abitazione completa, dove padroni e ospiti possano sentire il calore di casa, circondati da mobili belli e solidi, ma anche da accessori raffinati come specchi e appendiabiti. Ma Domus Mobili è anche contract: per arredare con gusto sofisticato il proprio ufficio, un nuovo ristorante o l’elegante hotel, Domus Mobili è il partner ideale, garanzia di qualità al giusto prezzo.

Domus Mobili tuttavia non è solo mobili in stile: alla produzione classica, l’azienda affianca anche il catalogo Mattioli Design, dedicato all’arredamento moderno. Tavoli, sedute, mobili per la casa e per l’ufficio uniti dal comune denominatore del design, del confort e del colore.

Di prossima realizzazione anche lo shop on-line di Domus Mobili: un e-commerce semplice e veloce da usare, dove esplorare tutto il catalogo senza muoversi da casa e acquistare i propri mobili in tutta tranquillità, con tutte le garanzie di un’azienda forte di esperienze e successi decennali.