Nonsololatte veste di colore le camerette

Sobrie, realizzate con tessuti di prima qualità, ma senza rinunciare a colori vivaci e allegri. Sono le camerette proposte da Nonsololatte, azienda punto di riferimento nel mondo della puericultura e dell’infanzia. Per la stagione estiva, Nonsololatte presenta i coordinati firmati Koeka, distribuita in esclusiva per l’Italia, per vestire di colore le stanze dei bambini: «Semplicità e praticità sono le nostre parole d’ordine – dice Ludovica Dodero, socia di Nonsololatte -. Per le camerette proponiamo un’ampia linea di coordinati, che vanno dal fasciatoio, alle lenzuola per culla, lettino e letto, passando per pratici accessori. I tessuti sono naturali e selezionati. Il tutto rigorosamente monocolore, ma senza rinunciare a quel tocco di vivacità e allegria che caratterizza il mondo dell’infanzia».

738_culla

L’olandese Koeka, propone linee eleganti ma con sobrietà. In particolare lenzuola ricamate in cotone indiano, che si possono abbinare a copriletti reversibili sia per colore sia per materiale, disponibili in diverse versioni e pesantezze: un lato è sempre in cotone a nido d’ape, l’altro può essere o cotone a nido d’ape, o cotone flanellato, oppure pile. E ancora: completi per la culla e per il lettino, incluso il paracolpi, in cotone a nido d’ape, jersey e tela. Non manca un porta pigiama, rigorosamente abbinato, che si può agganciare al lettino. I completi dono disponibili nei colori più vivaci e nella nuova tonalità “stone”.

738_camera1

738_stone

Nonsololatte

Nato nel 2005, Nonsololatte è distributore esclusivo per l’Italia di 14 marchi stranieri di prodotti per l’infanzia, venduti in 250 negozi in tutta la penisola. Grazie a un approccio originale, si è ritagliato uno spazio nel mercato italiano del mondo dell’infanzia. Tutto quello che Nonsololatte propone ha sempre un perchè. La scelta ricade su oggetti in grado di coniugare tradizione e praticità e su aziende attente agli aspetti qualitativi e di sviluppo sostenibili più che a quelli di marketing. Tutti i prodotti sono approvati da ostetriche e puericultrici.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.