Ideare casa
Home » News sulla casa » Nintendo: guida in cucina digitale

Nintendo: guida in cucina digitale

Nel mese di giugno la Nintendo ha rilasciato la nuova guida in cucina digitale. Un database di 250 ricette che possono essere cercate tramite ingredienti o per paese, oppure per lo gioia di tante donne per colorie. Le ricette vengono mostrate con instruzioni vocali che a schermo.

Ma direte voi ma qual’è la differenza tra un libro di ricette e una guida in cucina digitale? A dire il vero non lo so, io cerco semplicemente di segnalare prodotti o tendenze che ritengo utili per arredare la cucina in questo caso o in generale la casa. Però l’ho sempre pensato un computer dedicato ad un’attività domestica con dietro un database (forse collegato in rete) a pagamento che si possa rintracciare qualsiasi informazione, ma sopratutto consigli e suggerimenti da persone dilettanti ma quasi sempre all’altezza di una buona cucina.

Nel mese di giugno, Nintendo ha rilasciato una Guida Cucina digitale con un database di oltre 250 ricette che possono essere ricercati tramite ingrediente o di un paese. In aggiunta alla sua built-in del contatore di calorie, il gadget regolerà automaticamente ricetta proporzioni per soddisfare i vostri bisogni servizio, allora si parla attraverso ogni passo-prep. Video che insegnano le tecniche di base di cottura, come ad esempio cipolle o di taglio di sfilettatura del pesce, sono anche inclusi. Ma non è tutto… La settimana scorsa, il New York Times ha un articolo sulla $ 130 miBook di Photoco (sopra). La società ha collaborato con l’alimentazione di rete per dare al 7 pollici miBook accedere a una vasta gamma di video e ricette, che vi aiuterà attraverso step-by-step.