Ideare casa

Nilo sarà presente alla 18^ edizione di Cosmoprof Asia

Hymalay

NILO, l’azienda di Maletti Group che produce arredi e attrezzature per centri estetici, SPA e centri benessere, parteciperà alla nuova edizione di Cosmoprof Asia dal 13 al 15 novembre 2013, presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre. Negli anni, Cosmoprof Asia ha consolidato il suo ruolo di appuntamento irrinunciabile nel calendario degli eventi internazionali, registrando oltre 55.300 visitatori provenienti da 121 paesi e ospitando oltre 20 padiglioni nazionali che presentano le migliori novità dal mondo. NILO, nata più di vent’anni fa da uno spin-off dalla casa madre Maletti, oggi occupa con autorevolezza la propria quota di mercato internazionale, ed essendo una realtà mondiale, con migliaia di centri progettati e arredati al suo attivo, con una rete commerciale costitutita da professionisti di eccellente livello, non può mancare a Cosmoprof Asia, il più importante evento B2B dedicato alla bellezza nella regione asiatica.

WetTable

L’esposizione curata da NILO prevede la presenza di un’area all’interno della quale verranno presentati diversi lettini multifunzionali di ultima generazione. Fra gli altri, arricchiranno lo stand dell’azienda: Himalay, il lettino al sale e Wet Table, il lettino da massaggio che utilizza la tecnologia fluida. Himalay è uno dei primi lettini benessere realizzati per far distendere il cliente su cristalli di sale dell’Himalaya. Esso è unico nel suo genere, poiché ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo di trasmettere, a chi lo utilizza, tutti i benefici di questo particolare elemento. Infatti, il sale dell’Himalaya essendo un materiale del tutto naturale, privo di additivi e di sostanze inquinanti e ricco di sostanze naturali ha un elevato valore bioenergetico e contiene tutti i minerali e gli oligoelementi necessari all’organismo umano. Nei trattamenti, utilizzato come soluzione idrosalina, può eliminare i problemi di ansia, di concentrazione e i disturbi del sonno oltre che altri problemi di natura fisica oltre a dare una sensazione di grande benessere. Himalay è un lettino al sale in grado di offrire all’operatore diverse possibilità di utilizzo (massaggi, relax, dimagrimento, e altri trattamenti) offrendo la possibilità di massimizzare, così, la redditività della cabina.

Lettino da massaggio a “tecnologia fluida”, il Wet Table offre al cliente un’esperienza multisensoriale. Il prodotto si presta per diverse tipologie di massaggi, trattamenti e pratiche terapeutiche. L’elemento liquido viene enfatizzato da un sistema Rgb cromoterapico, mentre la funzione più innovativa del lettino è data dalla possibilità di ricreare un bagno di vapore. Questo, consente di migliorare l’efficacia di tutti i trattamenti corpo snellenti, drenanti e tonificanti, poiché il calore aumenta l’assorbimento del prodotto. Il lettino raggiunge una temperatura regolabile per offrire un’adeguata accoglienza per ogni tipi di esigenza. Wet Table è l’ideale per peeling profondo (con scrub, gommage, sale del Mar Morto), ma anche per quei trattamenti che richiedono l’applicazione di fango, argilla e impacchi cremosi. Il lettino è provvisto di doccino per il risciacquo e la pulizia della pelle, eliminando il problema di dover predisporre una doccia all’interno della cabina. NILO, con i suoi prodotti eleganti e raffinati, sarà presente in fiera presso lo stand J4B nel padiglione 3E dedicato alla bellezza e al benessere specializzato nell’esposizione di attrezzature e arredo per saloni di estetica e Spa.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.