Ideare casa

Nella camera dei bambini, merletti bianchi

Il pizzo bianco è pulito e confortevole in qualsiasi ambiente. Non è necessario che il pizzo rivesta molti elementi, basta una tenda, un cuscino, una coperta e lo spazio si trasforma, pochi singoli oggetti rendono elegante e raffinata la cameretta dei piccoli. Il merletto può essere unito anche a pezzi moderni, renderà gli elementi e lo spazio caratterizzati dallo stile vintage. Nelle foto qualche esempio per le idee decorative con il pizzo, pochi e semplici elementi che ispirano al nuovo volto per la camera dei bambini.

Lace040513-1_rect540

Di Ikea 2013 le tende dalle linee pulite e dai colori brillanti per un effetto morbido, delicato e romantico.
In questa stanza, da Milk Magazine, la dolcezza del pizzo è compensata dalla luminosa e colorata carta da parati.
Le tende in pizzo sono solo un aspetto di questa camera da letto vintage che incontra lo stile moderno, dalla Home di Novogratz su HGTV.
Emily da Emmy Lizzzy ha creato questa lampada in pizzo “fai da te” per la camera di sua figlia.
Questa tenda degli indiani è un gioco, realizzata da Morgan Hungerford West è in vendita a BHLDN.
Nel catalogo di Zara Home primavera vengono proposte numerose decorazioni in pizzo e si possono trovare lenzuola con balze di pizzo e cuscini ricamati  nel loro reparto bambini.
Tende di pizzo per le finestre delle camerette.

Lace040513-2_rect540

Lace040513-3_rect540

Lace040513-4_rect540

Lace040513-5_rect540 2013zaralace_rect540 2013amelielace_rect540

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.