Ideare casa
Home » News sulla casa » Natuzzi Italia al salone Internazionale del Mobile di Milano

Natuzzi Italia al salone Internazionale del Mobile di Milano

Anche quest’anno Natuzzi Italia sarà presente con un suo stand (Pad. 16,  E41 –  F40) al prestigioso appuntamento fieristico milanese dal 9 al 14 Aprile.

Natuzzi Italia, in occasione de I Saloni 2013, presenterà in anteprima assoluta il nuovo divano Tempo.

Il progetto Tempo è costituito da diversi moduli che consentono di creare composizioni lineari, angolari e a penisola a cui si aggiungono una lampada, un tappeto ed alcuni coffee table di diverse forme e dimensioni che possono intersecarsi tra di loro per creare situazioni uniche e perfettamente integrate con il design del divano.

Natuzzi_tempo-(1)

Natuzzi ha progettato un vero e proprio sistema d’arredo che è possibile scomporre e comporre a piacere per ottenere il massimo livello di personalizzazione pur mantenendo inalterata l’armonia tra forme, materiali e colori.

Il sistema prevede anche la possibilità di scegliere l’angolo tecnologico dotato di un impianto audio completamente integrato con la struttura del divano che permette di connettere device esterni (tablet, smart-phone e lettori mp3) grazie alla tecnologia Bluetooth. L’impianto audio del divano può inoltre essere integrato con TV e Sistemi Home Theater tramite wireless.

Natuzzi_tempo-(2)

Tempo è un progetto caratterizzato da forme leggere, i moduli che compongono il divano sono sospesi da terra grazie alla sottile base a slitta, un segno che si ritrova anche nei tavolini; un grande lavoro è dedicato al dettaglio tra cui spiccano le cuciture a vista, che esprimono l’eccezionale artigianalità del prodotto. Tempo è realizzato con materiali di altissima qualità tra cui le morbidissime pelli Natuzzi utilizzate per il rivestimento esterno, la piuma d’oca per l’imbottitura dei cuscini di spalliera ed i poliuretani ad alta resilienza per i cuscini di seduta, un mix che permette di raggiungere un comfort all’ennesima potenza.