Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Mobili da bagno » My Fly Evo, sintesi di versatilità e stile in un bagno di design

My Fly Evo, sintesi di versatilità e stile in un bagno di design

My Fly Evo è la nuova collezione arredo bagno firmata IDEA che ripropone, fondendo tra loro, le collezioni arredo bagno My Way, My Fly e Vip: il risultato è un programma unico, versatile e dinamico.

Sospesi o a terra, i mobili bagno My Fly Evo uniscono bellezza e funzionalità: gli elementi che caratterizzano e distinguono la collezione sono l’organizzazione, l’utilizzo di elementi semplici e pratici, l’accessibilità e la versatilità.

La nuova essenza polimerica legno, il Rovere Evo, si aggiunge alle finiture Noce e Wengè: la proposta in versione laccata, liscia o rigata nei 40 colori opachi e lucidi, completa la gamma. Grande revival per i laccati, sia lucidi che opachi, proposti in una vasta gamma di cromie, per dare carattere e possibilità di personalizzazione.

My Fly Evo si contraddistingue per la modularità e la capacità contenitiva degli elementi: colonne attrezzate a ripiani, basi a cestoni che scorrono su guide silenziose, cassetti con pratici divisori interni, per personalizzare lo spazio bagno in base alle diverse esigenze ed abitudini.

Per ottimizzare lo spazio i volumi restano compatti, privilegiando superfici lineari sotto cui si legano pratici contenitori: tutto si attrezza e si integra, creando soluzioni intelligenti e funzionali, adattabili alle esigenze e agli spazi, anche di ridotte dimensioni.

Tutti gli elementi My Fly Evo sono disponibili e integrabili in diverse varianti di forma e dimensione: il catalogo My Fly Evo alterna soluzioni creative dal sapore hi-tech a proposte arredo bagno più classiche, delicate nei toni e nei giochi cromatici.

L’arredo bagno diventa protagonista dell’ambiente.
Il catalogo My Fly Evo è disponibile presso i rivenditori del marchio Idea da maggio 2011.