Ideare casa

Music: un nuovo mobile per celebrare il fascino dell’età Jazz

unnamed

In anteprima al Salone del Mobile di Milano, viene presentato il nuovo mobile da bagno con lo spirito esuberante e l’eleganza cosmopolita dell’Età del Jazz ispirano l’ultima creazione di Devon&Devon, Music, mobile porta lavabo firmato dell’Art Director del brand Paola Ciarmatori Tanini. Con la sua eleganza, le geometrie compatte, le linee fluide e ricercate, Music evoca inconfondibilmente il periodo dei “ruggenti anni Venti”, fatto di frivolezza, automobili rombanti, balli sfrenati e sogni di successo, descritta brillantemente da F.S. Fitzgerald. Dal mélange di queste ispirazioni nasce Music. Gli angoli arrotondati, la laccatura lucida, la superficie liscia e le quattro gambe sottili ricordano le forme di un pianoforte d’epoca. Il nero assoluto del top in granito, delle gambe in legno e dei pomelli, si alterna alla nuance cream del corpo centrale del mobile, conferendogli un fascino classico e glamour al contempo. Spazioso e versatile, Music è corredato da ampi cassetti porta oggetti con ante soft close.

Le Dimensioni: cm.120,5×55,9x96h

Piano e alzata disponibili nelle seguenti varianti: granito nero assoluto e marmo nero belgio. Mobile disponibile in listrato toulipier e betulla nei colori deep black, warm grey, pure white, cream, blue violet, red, fango e prune. Vaschetta a incasso Rose in porcellana bianca, disponibile anche in colore nero.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.